MAX

MAX, il tuo silenzio, il nostro dolore. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo? .
Mi dicono che sono un gioiello prezioso, ma io sono solo un numero in un maxi canile, il mio nome è nessuno e tanta la mia sofferenza E domani mi sveglierò e sarò ancora tra le grate di questa gabbia come ogni giorno, come ogni singolo giorno ed ogni minuto. Vi prego mi aiutate a trovare una casa..La tua condivisione è la mia unica possibilità.

MAX, un amore cosí grande da donare….
Mi hai guardato bene? Sono bello, affascinante..
Sono di una “razza” rara, quella dal cuore infinitamente grande.
La conosci questa razza? Veniamo dal canile, siamo gli ultimi degli ultimi. Dicono che sappiamo ascoltare attraverso la nostra profonda sensibilitá e comprendere chi ci ama. Rendiamo la vita migliore. Dicono che abbiamo una nostra voce che è il nostro sguardo. Non diamo particolarmente fastidio e non siamo invadenti, entriamo silenziosi in punta di piedi nella vita della persona che ci adotta, rendendo quella vita colma d’amore e gratitudine.
Ogni sguardo sara’ per te mamma,
ogni preghiera.
Io sarò luce per te,
come il raggio di sole che penetra tra le chiome degli alberi e scalda il tuo cuore.
Scegli me.

MAX sui 5 anni, non sappiamo il suo triste passato, ma lo conosciamo nel suo sguardo. Ha fatto degli incontri con un comportamentista in canile. Non si fida pienamente di tutti gli uomini, con gli altri cani dipende, ha bisogno di socializzare. Sano, sverminato, vaccinato. Si trova al canile Gioia del Colle ( BA). Arriva ovunque in Italia centro e nord con staffetta per adozione previo modulo conoscitivo e visita pre affido. Per info 340 3041064

Lascia un commento