Diventa volontario

DIVENTA VOLONTARIO AIUTACI!

Diventare volontario vuol dire semplicemente abbracciare una causa nobile , una causa che nel tempo ti cambierà la prospettiva di quello che chiunque può fare . Basta avere determinazione e non mollare, coerenza e consapevolezza che grazie al tuo tempo libero( bastano anche 10 minuti al giorno ) potrai fare la differenza per un cane invisibile.

Prima che tu decida di darci una mano ci sono cose che devi sapere…

Quando entri in un canile la cosa che porti dietro è la speranza di non uscirne a pezzi, di salvaguardare il tuo cuore da tutti quegli occhi che ti implorano aiuto, code scodinzolanti e festose, impaurite e rannicchiate nel loro mondo di paure e di tormenti, di insicurezze e di promesse mancate, di abbandoni e di sofferenze , di nascite mai volute e di vite spezzate solo per la convinzione che un cane e’ solo un cane e per questo il diritto ad una vita dignitosa gli viene tolto.

Tutti quegli occhi che chiedono libertà ed un briciolo d’ amore, quegli abbai che ti entrano dentro e non ti lasciano mai piu’, a volte dopo questa esperienza molte persone non metteranno più piede dentro un canile , facendo finta che non sia mai esistito quel luogo di tormento e di perdizione per la propria anima. Ma non è far finta che non esista il problema che sparisce nel nulla.

I canili sono luoghi che pochi temerari frequentano e quei pochi si chiamano Volontari. Hanno nel cuore un macigno, un senso di impotenza, che si trascinano dietro ogni volta che escono perché riuscire a guardare senza far finta di vedere la normalità e’ da Eroi!

La consapevolezza della cattiveria umana e’ collocata là in quei box, gelidi, sovraffollati, con tante storie, vite mai vissute, speranza che entrano e troppo spesso muoiono lì nell’indifferenza di chi non vuole sapere o ha soltanto paura che la realtà sia troppo dura per voler andare oltre, l’istinto di difesa nell’uomo porta a tutelare la propria anima da quell’esperienza che vi devasta.

Solo con la consapevolezza della situazione ci facciamo promotori del cambiamento!

COME?

Al canile Comunale di Gioia del Colle ci sono tante storie da raccontare, tanti cuori colmi di speranza aspettano qualcuno che possa dargli una visibilità , che tu sia della Puglia o della Lombardia e indifferente l’importante è che abbia quei famosi 10 MINUTI AL GIORNO da dedicargli con passione e volontà , tenacia e determinazione.

Aiutaci a cambiare anche solo una vita dedicandogli solo 10 minuti al giorno.

Per info 3207999492 . Chiamaci e inizia a raccontare una storia diversa da quella che ti abbiamo raccontato noi! Insieme riusciremo a CAMBIARE .

Come Aiutarci ?

Diventando Volontario

Donando il 5×1000

Favore di ASSOCIAZIONE FIFESA CANI RANDAGI

CODICE FISCALE 91008050725

Basta apporre la tua firma ed il nostro codice fiscale nell apposito riquadro dei moduli per la dichiarazione dei redditi ( Cud, 730 e modello unico )Non costa nulla al contribuente e una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle Organizzazioni senza scopo di Lucro come la nostra , inoltre non è alternativa alla scelta dell’8×1000 possono quindi essere espresse entrambe .

DONAZIONI

CONTO CORRENTE INTESTATO A : ASSOCIAZIONE DIFESA CANI RANDAGI

CITTA’: GIOIA DEL COLLE

PROVINCIA: BARI

NAZIONE : ITALIA

CODICE FISCALE / PARTITA IVA : 91008050725

BANCA DI APPOGGIO : BANCA PROSSIMA

FILIALE : FILIALE DI MILANO 20121 PIAZZA PAOLO

FERRARI,10 MILANO Tel. 0287934511

IBAN : IT57A0335901600100000105064

BIC : BCITITMX